– TRADING 2.0 di Serghey Magalà –

In questo canale posto le mie operazioni, le mie impressioni, qualche contenuto, idea, lezione o spiegazione esclusiva. In diretta, a mercati aperti.

———————————

Per prenotarsi o chiedere info, compilare il seguente Form SPECIFICANDO che siete interessati al canale TELEGRAM

———————————

L’idea mi è venuto vista la montagna di richieste di seguire e aggiornare più frequentemente il canale gratuito https://t.me/SergheyTRADING seguita da più di 750 persone, quando più attiva. Ovviamente, come giustamente insegno, uno se vuole fare il trader nella vita, deve essere uno spietato speculatore, bastardo dentro. Quindi, se devo aggiornare regolarmente i segnali, voglio lucrare.

Il formato sarà sempre un canale dove si può solo leggere, per interagire potete solo cercare di contattarmi in privato. Se ho tempo, rispondo, altrimenti, non vogliatemene.

I segnali saranno a scopo formativo. Ci capirete molto di più se magari fate il corso Trading sul ForEx con la Pollo Action. Perché se non siete già dei polli del trading, sarebbe ora che lo diventiate! ) Sulla profittabilità dei segnali, nessuno garanzia: potrebbero risultare tutti perdenti. Sulla facilità o comodità nel seguirli, nemmeno. Fate il corso e tutto sarà più bello.

Da parte mia, non assicurò né continuità né costanza. Indicativamente posterò 3 segnali a settimana. Possono anche essere distribuiti in 3 settimane di vuoto e una con 12 segnali. Ovviamente sto esagerando, ma è per farvi capire che non lavoro per la chat, ma la chat è semplicemente una condivisione, un estensione del mio lavoro di trader. Quindi non voglio deludere le aspettative di nessuno. Perché nel trading, semplicemente, non bisogna averne! Altro che “avere un buon piano di trading” come insegnano i cialtroni della solita formazione nostrana. Ma basta!

Oltre ai segnali, ci saranno altri contenuti esclusivi. Che posterò a mia discrezione.

Attenzione!!!

La forma con cui posterò i segnali, sarà “libera”. In particolare, spesso posterò entrate già fatte, con qualche secondo o minuto di ritardo, con prezzo e screenshot. Ovviamente conviene entrare solo su prezzi più vantaggiosi. Su prezzi meno vantaggiosi, non conviene entrare. Per esempio se sono LONG EURUSD a 1350, se si legge del segnale a 1345, è un prezzo vantaggioso. A 1360 invece, perdiamo 10 punti sull’operazione, sia che venga chiusa in profit ché in loss, perché il prezzo di carico è meno vantaggioso. Vice versa per le posizioni short.

I target possono essere segnalati all’inizio. Possono non essere segnalati. Possono venire modificati più volte. Possono essere arrivare segnali di chiusura secchi. Cercherò comunque di indicare, in linea di massima, le aspettative sull’operazione. Sicuramente, chi ha fatto il corso sulla PA (la Pollo Action), sarà avvantaggiato, perché se dirò, che sono entrato per un Pelican Pattern, ad esempio, saprà di cosa si tratta.

Vi ricordo che quella che segnalo è la mia operatività discrezionale su conti real ben capitalizzati (lo vedrete).

Esempi di segnali, gli ultimi postati nella chat gratuita:

Il costo mensile della chat è di € 55, poi se vedo che c’è interesse e se postare regolarmente non mi peserà molto, costerà sulle 100 euro, perché cosa molto esclusiva (e ci saranno più contenuti). Mi piacerebbe arrivare ad avere il canale solo per i corsisti della Pollo Action, ma il corso in questione è stato appena lanciato.

Non è previsto alcun “periodo di prova”.

Nessun rimborso è previsto, nessuna clausola “soddisfatti o rimborsati”, il canale è per condividere la mia operatività: non vi deve piacere e non vi deve soddisfare in alcun  modo.

Mi riservo la facoltà di interrompere il servizio senza preavviso né spiegazione alcuna.

Spero di essere stato chiaro con la presentazione del servizio.

Iscriviti all’abbonamento via PayPal, tramite il pulsante qui sotto. Se non ricevi l’invito entro 24 ore, comunicamelo via mail a TradingDuePuntoZero@gmail.com




Leggete bene il disclamer:

– Avvertenze – Esclusione Responsabilità – Il presente sito ha esclusivamente finalità didattiche. Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati – reali o simulati – non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future. L’attività speculativa comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto gli Autori non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore. Il navigatore, pertanto, esonera sergheymagala.net, i suoi soci e collaboratori, nei limiti di legge, da qualsiasi responsabilità comunque connessa o derivante dal presente sito internet.