Nulla è più importante della scelta del broker, se si vuole diventare trader vincenti e non fare la fine del 99% dei polli. E più i numeri ci sono contro, più le scelte strategiche devono essere accurate.
Della scelta del broker, del loro funzionamento, dell’importanza di risparmiare il più possibile sui costi do transazione e di monitorare (e confrontare) la qualità e i tempi delle esecuzioni degli ordini, ne ho parlato in numerosi video che troverete sul mio Canale YouTube
In particolare, ho spiegato come si calcola l’incidenza del costo delle transazioni a partire dall’ Average Trade, la metrica più importante. Ho infatti dimostrato l’inconsistenza della narrazione che vorrebbe che in caso di posizioni di lunga durata, i costi delle operazioni siano irrilevanti.
Qui c’è la selezione dei miei BROKER. Tutti affidabilissimi. Tutti con un ottimo supporto. Tutti con esecuzioni più economiche, precise e veloci. Dovete aprire il conto partendo dai link qui sotto (e/o indicando i codici IB segnalati) – così avrete degli sconti sulle commissioni in alcuni casi, e la possibilità di accedere ai miei indicatori ed EA dedicati ai trader che utilizzano i broker da me suggeriti. Inoltre riceverete offerte riservate per la mia formazione.
Iscriviti subito e ci vediamo in aula virtuale!